MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il Parma ha ceduto Gervinho al Al Sadd, manca solo l’ufficialità, ai ducali vanno 5 milioni che serviranno per rilevare Caprari dalla Sampdoria, cioè il sostituto dell’ivoriano.

Gli emiliani stanno cercando ancora un attaccante che sostituisca Inglese infortunato e si alterni a Cornelius, i nomi sarebbero quelli di Matri del Brescia, Iemmello del CosenzaPinamonti del Genoa che piace anche alla Spal e Paloschi proprio dei biancocelesti.

Grandi manovre per Genoa e Fiorentina, i liguri hanno preso ufficialmente Masiello dell’Atalanta, Iago Falque dal Torino e Iturbe dal Pumas; i viola invece hanno preso Criscito dal Genoa stesso, manca solo l’ufficialità, Duncan dal Sassuolo,  Igor dalla Spal e Amrabat dal Verona, ceduto Ranieri all’Ascoli.

Il Bologna ha ceduto Dzemaili in Cina, allo Shenzhen, la Juventus ha ceduto Pjaca all’Anderlecht e Emre Can al Borussia Dortmund.

Cetin, difensore turco della Roma, andrà via in prestito, su di lui, Verona, Sampdoria e Lecce, con i gialloblù favoriti; il Torino alla ricerca di un centrocampista, sarà uno tra Badelj della Fiorentina, di proprietà della Lazio, e Fofana dell’Udinese.

La Lazio è sempre vicinissima a Giroud del Chelsea, alternative Jallow della Salernitana ed Edouard del Celtic, a centrocampo si avvicina Wanyama del Tottenham, ma ci sarebbero anche qui alcune alternative.

Inter sempre in cerca del vice Lukaku, piacciono Zaza del Torino, Pandev del Genoa, Slimani del Monaco, di proprietà del Leicester e Lasagna dell’Udinese.

Il Brescia cerca un difensore, il primo della lista è Regini della Sampdoria, poi Ceccherini della Fiorentina e De Maio dell’Udinese.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Nandez al West Ham

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here