MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Dries Mertens in scadenza a giugno con il Napoli è tentato da un’offerta del Monaco, la squadra del Principato avrebbe offerto 5 milioni l’anno per due anni.

I campani stanno cedendo Ghoulam che è vicini al Marsiglia e per sostituirlo si pensa a Kolasinac dell’Arsenal.

Il PSG avrebbe offerto Draxler o Paredes per Paquetà, si pensa ad uno scambio alla pari, Emre Can è ad un passo dal Borussia Dortmund per 30 milioni.

Il Sassuolo accelera per Caprari della Sampdoria, superata la Fiorentina, i blucerchiati pronti a prendere un altro attaccante solo se esce il giocatore romano.

Ufficiale il ritorno di Zeegelaar dal Watford all’Udinese, il Manchester United starebbe pensando a Cavani del Psg per l’attacco già da questa sessione di mercato.

La Roma potrebbe prendere Mandragora dell’Udinese, in alternativa potrebbe tornare N’Zonzi dal Galatasaray, sembra sempre più vicino Januzaj della Real Sociedad, giallorossi che avrebbero chiesto l’irlandese Cyrus Christie in prestito al Fulham.

Il Barcellona starebbe puntando Aubameyang dell’Arsenal per sostituire l’infortunato Suarez.

La Spal sta per cedere Paloschi al Parma o alla Lazio e lo sostituirà con Iago Falque del Torino.

Il Cagliari, dopo aver preso Pjaca dalla Juventus, deve prendere un difensore, in lizza Djidji del Torino, De Maio dell’Udinese e Magnani del Sassuolo, ora in prestito al Brescia.

Il Liverpool dei record non si ferma più e punta Isco, lo spagnolo in uscita dal Real Madrid vale 70 milioni, i reds di Klopp sarebbero pronti ad offrirli.

Edoardo Massetti

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here