Manchester United's Jesse Lingard during the UEFA Europa League Group L match at Old Trafford, Manchester.
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il talento del Manchester United, Jesse Lingard è in rotta con i Red Devils e il suo procuratore Mino Raiola lo vuole portare in Italia.

Si parla di un interessamento fortissimo di Inter, Roma, Milan e Napoli, su tutti i nerazzurri di Antonio Conte.

Per rimanere in tema Inter, quasi fatta per lo scambio che porterà Politano alla Roma, è cresciuto nelle giovanili giallorossi quindi si tratta di un ritorno, e Spinazzola alla corte di Conte.

Quasi ufficiale anche Giroud dal Chelsea e Young dal Manchester United poi potrebbero essere presi per giugno e soffiati al Napoli, Amrabat e Kumbulla del Verona.

Si prova in tutti i modi a chiudere per Eriksen del Tottenham, potrebbe essere anche anticipato l’arrivo di Darmian dal Parma.

Sempre i meneghini avrebbero soffiato il giovanissimi Chong del Manchester United alla Juventus, il giocatore nato in Venezuela ma naturalizzato olandese ventenne è in scadenza a giugno con gli inglesi.

Il Parma ha chiesto Caprari alla Sampdoria, ma i blucerchiati chiedono una cifra molto vicina ai 15 milioni, per ora troppi per gli emiliani.

Ufficiale il passaggio di Pussetto dall’Udinese al Watford, N’Zonzi di proprietà della Roma, ora al Galatasaray in prestito, tornerà ai giallorossi per essere girato all’Aston Villa probabilmente.

Il Siviglia ha ceduto il messicano Javier “El chicharito” Hernandez ai Los Angeles Galaxy, l’ex Manchester United e West Ham sostituirà Ibrahimovic.

Il Benfica è vicinissimo a Mariano Diaz del Real Madrid, l’attaccante piaceva molto alla Roma.

Il milanista Ricardo Rodriguez che era vicino al Napoli e al Fenerbahce, sarebbe ora ad un passo dal Psv in Olanda.

Il Verona ha ufficializzato la cessione dell’italo-brasiliano Bessa ex Genoa, al Goias, in Brasile.

Il Milan è pronto a cedere il centrocampista Lucas Biglia, l’argentino è stato offerto in Inghilterra e al Celta Vigo per sostituire Lobotka passato al Napoli.

Il Flamengo è ad un passo da Pedro della Fiorentina, i brasiliani lo prenderanno in prestito con diritto di riscatto a 13 milioni.

Ufficiale anche Borini dal Milan al Verona a titolo definitivo, il Tottenham di Mourinho dopo aver quasi mollato Piatek del Milan sarebbe vicinissimo a Cavani in scadenza a giugno con il PSG.

L’ex Inter, Samuele Longo del Deportivo potrebbe tornare in Italia, su di lui ci sarebbe il Pordenone.

Il Lecce ha ceduto Tabanelli al Frosinone, Imbula vicinissimo a un passaggio in Turchia, si cerca una sistemazione anche a Benzar.

L’ex Chievo, Barba lascia il Valladolid, su di lui l’Aek Atene di Carrera e Colonnello e il Benevento di Pippo Inzaghi.

Edoardo Massetti

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here