MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Napoli ancora privo di Koulibaly e Mertens; nei viola la coppia d’attacco ChiesaCutrone, solo panchina per Boateng e Vlahovic, tra le riserve ancora anche Badelj con Benassi nell’undici titolare.

Subito un’occasione per parte con Milik per i padroni di casa e con Castrovilli per i viola; proprio gli ospiti passano in vantaggio dopo un’azione straordinaria, con 20 passaggi, quello finale di Benassi che vede l’inserimento alle spalle di Chiesa, stop e puntata di destro imprendibile per Ospina.

Passa una manciata di minuti e splendida respinta del portiere colombiano su colpo di testa di Chiesa, poi Cutrone insacca ma è in fuorigioco.

Nella ripresa subito uomini di Iachini ancora pericolosissimi con un’azione meravigliosa di Chiesa e Castrovilli con il primo che però si fa parare il tiro da Ospina.

Poco dopo Gattuso inserisce il nuovo acquisto Demme al posto di Allan che va diretto negli spogliatoi molto arrabbiato per il cambio.

Arriva il raddoppio ospite, Vlahovic con un sinistro a giro impressionante angolatissimo, per Ospina non c’è nulla da fare; ancora Chiesa ad iniziare l’azione, partita meravigliosa per l’esterno d’attacco dei toscani.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here