Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

In questa giornata nella quale sono state rinviate quattro partite su sei, l’ultima di questa giornata è alle 18 tra Roma e Lecce.

I padroni di casa vanno subito in vantaggio con il turco Under con il piatto sinistro a giro sul secondo passo su un bel passaggio in profondità di Dzeko.

I capitolini continuano a spingere ma in contropiede i pugliesi tentano il pareggio, anche se non crea grossi pericoli a Pau Lopez.

A dieci minuti dal termine del primo tempo Mkhitaryan raddoppia ancora su assist perfetto del bosniaco, che lo serve in maniera perfetta.

Nella ripresa la Roma gestisce il doppio vantaggio con gli ospiti che ci provano ma una partita perfetta di Smalling che chiude gli spazi non gli permette di riaprire la gara.

Arriva il terzo gol, cross di Kluivert per Dzeko che tira, Vigorito riesce a respingere ma ancora sui piedi del bosniaco che ribadisce in rete.

Mancano dieci minuti al termine e Lapadula con un sinistro al volo colpisce in pieno un palo, azione straordinaria che però non serve a riaprire la gara.

Sul capovolgimento di fronte arriva il quarto gol con un bel sinistro rasoterra di Kolarov su assist di Carles Perez appena entrato al posto di Under.

Termina così con il Lecce che subisce una brusca ridimensionata dopo le ultime sfavillanti prestazioni.

Si riprende invece la Roma che sfodera un’ottima e convincente prova dopo le tre sconfitte consecutive.

Capitolini che ora dovranno vedersela con il Cagliari in trasferta, sfida per nulla facile, dato che i sardi vengono da un lungo periodo di crisi.

Fonseca dovrà cercare di arginare una squadra a cui mancherà qualche elemento ma che, bisognosa di punti giocherà con il classico coltello tra i denti.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Genoa-Lazio 2-3

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here