MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La Juventus è ad un passo dall’ex Roma, Emerson Palmieri del Chelsea, si sta trovando l’accordo per giugno.

Il Parma ha chiesto in prestito Mirko Antonucci della Roma, sul giovane giallorosso ci sono anche Sampdoria in Serie A, Empoli, Cremonese, Crotone e Perugia in Serie B e all’estero, Stella Rossa, Vitoria Setubal e Maiorca.

Per il Milan la prima scelta era Under, ma non si è riusciti a chiudere, poi Perotti, stesso risultato, ora il preferito è Politano dell’Inter.

Oggi si chiude per Cutrone dal Wolves alla Fiorentina, prestito con riscatto a 15 milioni; viola che vogliono sempre un centrocampista, il primo della lista è Duncan del Sassuolo, alternative, Fofana dell’Udinese, Meitè del Torino, ora rispunta Kessiè del Milan che piace anche al Napoli.

Ashley Young rifiuta il rinnovo col Manchester United, vuole l’Inter fin da subito, ma gli inglesi non vogliono mandarlo via prima di giugno.

Il Milan è vicinissimo a Kjaer dell’Atalanta ma di proprietà del Siviglia potrebbe arrivare in prestito secco dagli spagnoli fini a giugno.

Inter e Juventus sono in sfida già per giugno per Tonali del Brescia, bianconeri che sono pronti a cedere Rabiot ma solo a fronte di un’ottima offerta.

Il Manchester United è vicinissima a Milik del Napoli, offerti 70 milioni, si sta trattando, si pensa anche a Koulibaly; inglesi pronti a fare concorrenza all’Inter e al Napoli per Kumbulla, pronti 15 milioni per il Verona.

Il Tottenham sta cercando di soffiare il milanista Piatek all’Aston Villa, pronti 40 milioni per portare il polacco alla corte di Mourinho.

Manca solo l’ufficialità per Kurtic dalla Spal al Parma, a giorni sarà presentato e si spera di averlo per domenica.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Rugani lascia la Juventus

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here