5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il Verona di Juric, una delle squadre con il miglior calcio in Serie A, cade in casa sotto i colpi del Napoli.

La squadra di Gattuso, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus ai rigori, finalmente riesce ad esprimere il calcio che chiede Ringhio e porta a casa tre punti difficilissimi al Bentegodi.

Sblocca Milik con un bel gol su assist di Politano la sblocca, i gialloblù non mollano e si rendono pericolosi in più frangenti, risponde Verre sbagliando però un gol fatto, cross al centro, la porta è vuota, il trequartista ci va di petto da un metro e mette clamorosamente alto.

Nella ripresa il Verona trova il pari con Faraoni di testa ma l’arbitro al Var annulla per fallo di mano di Lazovic che poi crossa appunto per Faraoni.

Gli scaligeri continuano a spingere ma si scoprono anche, vanno vicino al gol con Rrahmani ma i partenopei creano tanto e sfiorano il pari.

Koulibaly salva in un paio di occasioni, finché nel finale entra il messicano Lozano, che al novantesimo tocca un tiro-cross di Ghoulam realizzando lo 0-2 che poi sarà il risultato finale, c’è spazio anche per un errore, sempre Lozano sbaglia il terzo gol a tu per tu con Silvestri.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Tragedia nel mondo femminile, muore in un incidente stradale Arianna Varone

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

SEGUICI SU  INSTAGRAM TWITTER

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here