MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La squadra di Juric si sta apprestando a fare qualcosa sul mercato sia in entrata che in uscita, ceduti già Amrabat e Rrahmani per giugno al Napoli per 30 milioni.

Il Napoli come prima cosa sta pensando di anticipare l’arrivo di Amrabat in questa sessione di gennaio, mentre Rrahmani si muoverà a giugno.

Partenopei che sarebbero interessati a prendere subito anche Kumbulla dagli scaligeri, sfidando Lazio, Inter e Juventus che sono già da tempo sulle tracce del difensore centrale albanese; è già andato via Tutino, tornato al Napoli per fine prestito, è stato girato all’Empoli in prestito.

Altra cessione in vista potrebbe essere Mattia Faraoni, l’esterno destro ex Lazio e Inter, piace tantissimo proprio alle sue due ex squadre e a sorpresa alla Roma; l’Inter lo vorrebbe come vice Candreva al posto di Lazaro che non convince, la Lazio come vice Lazzari in vista di una cessione di Marusic, i giallorossi come alternativa a Florenzi, viste le condizioni fisiche di Spinazzola e Santon.

In entrata piaceva molto il romanista Kalinic, di proprietà dell’Atletico Madrid, ma il giocatore vuole restare a Roma; si parla di Dimarco dell’Inter, forse proprio per sostituire Faraoni, ma c’è la concorrenza di Genoa e Parma.

Piace moltissimo Bellanova giovane terzino di proprietà del Milan, ora in prestito al Bordeaux, ma piace moltissimo anche all’Atalanta.

Edoardo Massetti

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here