Sport, Calcio: Il Lione sorprende una Juventus deludente
LYON, FRANCE - NOVEMBER 2: Lucas Tousart of Lyon celebrates the victory following the UEFA Europa League group E match between Olympique Lyonnais (OL) and Everton FC at Groupama Stadium on November 2, 2017 in Lyon, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Sport, Calcio .La gara di andata di questi ottavi di Champion’s League per la Juventus prevede una trasferta che potrebbe risultare insidiosa anche se tutti giudicano molto agevole il turno per i piemontesi.

La squadra di Rudi Garcia domina il primo tempo, con occasioni più numerose, quasi il doppio, rispetto a quelle dei bianconeri, piemontesi che provano a reagire ma sono sorpresi dalla prova che stanno disputando i francesi.

Transalpini che alla mezz’ora passano in vantaggio con Tousart, giovane centrocampista molto talentuoso che riesce a dare una scossa alla gara ed a coronare almeno per il momento la buona prova della squadra di casa.

Nella ripresa gli uomini di Sarri provano a reagire concedendo una sola occasione ai padroni di casa e cercando in tutti i modi il gol del pareggio.

Qualche errore di troppo degli attaccanti ospiti, Dybala che dopo un’ottima azione la spedisce fuori di qualche metro.

La Juventus reclama due rigori che per l’arbitro però non sono falli da penalty, uno lo chiede Cristiano Ronaldo e l’altro Dybala.

Poi brutto errore da due passi di Higuain e un gol annullato a Dybala per fuorigioco; brutta prestazione della compagine di Torino.

I tifosi non la prendono bene e cominciano a mettere seriamente in discussione il tecnico Sarri, che domenica sera si giocherà tanto contro l’Inter di Conte.

Il Lione si aggiudica dunque l’andata, ora si giocherà tutto al ritorno a Torino dove a fare la partita dovranno essere gli uomini di Sarri perché giocheranno in casa partendo da una situazione di svantaggio.

Prova e risultato importante per il Lione che in campionato sta facendo molta fatica e riesce ad imporsi invece sulla Juventus.

I francesi riescono ad imbrigliarla bene nel primo tempo portandosi in vantaggio e nella seconda frazione amministra portandola a casa anche grazie alla poca precisione sotto porta di Ronaldo e company.

LEGGI ANCHE: Pari tra Napoli e Barcellona

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here