5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il Benevento di Pippo Inzaghi spazza via ogni record, oltre ad aver dato dodici punti alla seconda in classifica, il Pordenone, batte il record di punti in Serie B, fatto dalla Juventus.

Le parole del tecnico Pippo Inzaghi: ”Ieri nello spogliatoio avevo attaccato ovunque i record che potevamo battere, è stato da stimolo per tutti quanti noi.

Ricordo la Juventus di Trezeguet, Del Piero, Chiellini, Camoranesi, Nedved e Buffon, non era semplice fare meglio di gente di questo calibro, stesso discorso per il Sassuolo di Di Francesco e i 9 gol subiti dal Bologna.

Noi allenatori dobbiamo essere bravi a fare meno danni possibile, il merito va tutto ai ragazzi che sono i protagonisti principali.

Voglio cogliere l’occasione per ringraziare il mio staff, di un livello superiore a questa categoria, una dedica va al direttore sportivo, che mi ha cercato sia dopo Venezia, che dopo Bologna dimostrando stima per l’allenatore e per l’uomo a prescindere dai risultati.

Mi sto divertendo, mi dispiace che ci sia la sosta ma i calciatori hanno i compiti per le vacanze e sanno bene che dal 7 gennaio si azzera tutto e si ricomincia daccapo.

Siano consapevoli che, se vogliono, è soltanto l’inizio, ma ad ogni modo il mio pensiero va anche ad Antei, che tornerà più forte di prima, non riesco a non pensare a quello che è successo e sono rammaricato.”

Il difensore ex Sassuolo si è infortunato nell’ultima gara nuovamente al ginocchio, si prospetta un nuovo intervento è un nuovo lungo stop.

Ci uniamo agli auguri, fatti già dal suo tecnico Inzaghi, di pronta guarigione al difensore del Benevento.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: L’Old Firm di Glasgow va ai Rangers

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here