Sport Calcio - CORONAVIRUS - Ufficiale la decisione della prossima giornata di A
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Sport Calcio – CORONAVIRUS – Ufficiale la decisione della prossima giornata di A

il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha definitivamente preso la decisione circa gli eventi sportivi in programma nei prossimi giorni, compreso il campionato di calcio di serie A

Queste le parole del Ministro “Nelle aree interessate dall’emergenza Coronavirus le partite si disputeranno a porte chiuse.

Sono già in vigore regolamenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte.

Ora con questo dpcm abbiamo allargato anche in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, per alcuni eventi abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse”.

Possiamo quindi dire che il derby d’Italia, che sarà quindi disputato a porte chiuse, così come tutte le altre partite di Serie A che si sarebbero dovute disputare nelle regioni interessate.

Le altre partite interessate dal provvedimento sono: Milan-Genoa, Parma-SPAL, Udinese-Fiorentina, Sassuolo-Brescia e Sampdoria-Verona (per quest’ultimo caso, in teoria, il decreto è in vigore fino a domenica, ma dovrebbe essere prolungato).

Come sottolineato dallo stesso ministro, il provvedimento “non è stato esteso al resto d’Italia perché non include le condizioni per prendere misure gravi”.

(ex mir)

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU  TWITTER 

SEGUICI SU  FACEBOOK 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche medici russo-cinese avrebbe trovato un vaccino

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here