MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Oggi ci arrivano alcune notizie su possibili movimenti di mercato di alcuni giocatori.

Cominciamo con il Napoli del neo tecnico Gattuso, che chiede Kessiè e Suso del Milan, Torreira dell’Arsenal, Grimaldo del Benfica, Berge del Genk, un difensore ancora da individuare e il sogno Ibrahimovic che non andrà al Bologna e deve scegliere tra Napoli e Milan.

Queste le richieste per sostituire i partenti Callejon, Mertens, Allan, Koulibaly e Insigne, ai quali potrebbero aggiungersi Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Tonelli e Fabian Ruiz.

Il gioiellino Haaland del Salisburgo invece ha una clausola di soli 20 milioni ma il suo manager Raiola sembra averlo già piazzato al Borussia Dortmund e sembra già per gennaio.

La Lazio di Lotito vuole riportare subito a casa Kiyine della Salernitana per evitare di intervenire sul mercato e destabilizzare l’ambiente, a detta del presidente stesso.

Il Milan invece avrebbe chiesto al Barcellona il giovanissimo Alena, il prestito dell’esterno Dembelè e quello del difensore Todibo.

Il Liverpool invece ha quasi chiuso l’arrivo di Minamino esterno offensivo giapponese del Salisburgo.

Si parla di Marcos Alonso e Giroud del Chelsea molto vicini all’Inter di Conte, senza la Champion’s League potrebbe saltare Vidal, si cercherà di cedere in primis Borja Valero, Politano e Lazaro che non ha per niente convinto.

La Juventus di Sarri potrebbe cedere, oltre ai soliti Manduzkic, Emre Can e Rugani, anche Demiral e Bernardeschi, entrambi obiettivi del Milan, il secondo anche offerto alla Roma in cambio di Zaniolo.

Edoardo Massetti

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here