Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Il giocatore più forte della storia del basket, Michael Jordan compie oggi 57 anni.

La leggenda dei Chicago Bulls, che ha giocato anche con i Minnesota Timberwolves è diventato una leggenda nella sua carriera strepitosa.

6 titoli Nba vinti (1991-1992-1993-1996-1997-1998 tutti con i Chicago Bulls), 2 ori alle Olimpiadi, Los Angeles 1984 e Barcellona 1992.

Nell’estate 1986 inizia a prendere forma attorno a Micheal Jordan la squadra che diventerà la dominatrice degli anni ’90, i Chicago Bulls.

Attualmente è il principale azionista degli Charlotte Hornets, fu eletto nel 1999 più grande atleta nordamericano del XX secolo.

I riconoscimenti ottenuti a livello individuale includono sei titoli di Mvp finals, dieci titoli di miglior marcatore (sono entrambi record), cinque Mvp della regular season, dieci selezioni All-Nba First Team e nove nell’All-Defensive First Team.

Quattordici partecipazioni all’Nba All star Game, tre volte Mvp dell’All Star Game e un NBA Defensive Player of the Year Award.

Detiene i record NBA per la media punti più alta nella storia della regular season 30,12 punti a partita e nella storia dei playoffs 33,45 punti a partita.

Diventa membro della Fiba Hall Of Fame nel 2015.

Il 22 novembre 2016 fu insignito dal presidente USABarack Obama della Presidential Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile statunitense.

LEGGI ANCHE: Nba, This is All-Star Game Saturday

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here