MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Pesaro 77-103 Brindisi: sfida che presenta un grande divario tra le due squadre, ed infatti è Brindisi che vince la partita con una buona prestazione corale da cui emergono i 25 punti di Adrian Banks.

Milano 77-74 Cremona: Milano vince una gara molto equilibrata, la vittoria porta la firma di Vladimir Micov che realizza 22 punti compresa la tripla della vittoria.

Trento 79-71 Cantù: scontro diretto tra le due compagini che vede come protagonisti gli entranti dalla panchina Jason Burnell (24 punti, Cantù) e James Blackmon (20 punti, Trento).

Venezia 79-73 Treviso: partita equilibrata al Taliercio che vede trionfare Venezia con una grande prestazione di Jeremy Chappell e del solito Mitchell Watt.

Brescia 76-74 Trieste: ennesima partita molto equilibrata di questo weekend che vede trionfare Brescia che dilaga nell’ultimo quarto di gara grazie anche ad un’ottima prestazione di Awudu Abass.

Pistoia 86-79 Reggio: vittoria di Pistoia che ribalta il pronostico grazie all’ottima prestazione di Terran Pettaway che realizza 21 punti.

Fortitudo Bologna 95-92 Virtus Roma: la squadra bolognese porta a casa una vittoria dopo una partita piuttosto combattuta, Kassius Robertson e Pietro Aradori tra i migliori in campo con 22 e 26 punti nonostante il ritorno in auge di Alibegovic che mette a referto 24 punti.

Varese – Virtus Bologna: rinviata al 27/02

Qui sotto riportata la classifica:

 

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here