Il sovranismo è stato il tema della puntata de I due Leocorni dello scorso 8 novembre. Ospite in studio una voce già nota ai nostri microfoni, ma che ha avuto l’opportunità di esprimere nell’arco della trasmissione tutto il suo pensiero e la sua visione. Parliamo di Mario Improta, artisticamente conosciuto come Marione.

Oltre ad essere un artista digitale, ama parlare di politica, definendosi “Sovranista per eccellenza”, no-euro e no-ue. Una trasmissione all’insegna dell’approfondimento del sovranismo “quello vero, non quello di Salvini”.

Si è parlato inoltre della parabola del Movimento 5 stelle, sempre più in declino osservando gli ultimissimi sondaggi elettorali. Abbiamo presentato il progetto neonato di Vox Italia, partito fondato dal filosofo Fusaro, conosciuto forse fin troppo per la sua articolata dialettica e non per i temi da lui trattati.

La lotta al liberismo è al primo posto, e l’UE è il simbolo del liberismo puro. È intervenuto nella seconda parte di trasmissione anche il nostro Alessandro Di Biagio, studente erasmus in quel di Dresda (Germania). È stato affrontato un piacevole dialogo e dibattito in studio.

L’eterna lotta tra “Sovranismo” ed “Europeismo” si fa sempre più incalzante, ed è bene prendere parte al duello o ascoltare entrambe le parti.

Riascolta la puntata:

Giacomo Leandri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here