Sono note le condizioni della ragazza ferita in un incidente stradale vicino a Čačak

In un incidente stradale sulla strada principale Čačak – Požega nei pressi di Požega, una giovane ragazza (18 anni) è rimasta uccisa, quando con la sua macchina ha investito un cinghiale, e con lei è stata portata a bordo della macchina anche una ragazza (17 anni). Ospedale generale con feriti gravi a Čačak.

Ultime notizie

Foto: Ringier

Ultime notizie

Come sappiamo, il paziente è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva con gravi lesioni alla colonna vertebrale.

Consiglia Flash

Colonne chilometriche in direzione Zlatibor hanno bloccato il traffico a causa di un grave incidente: Mladić (18 anni) è morto dopo aver colpito un cinghiale.

Una giovane ragazza (18 anni) è morta, una ragazza (17) è rimasta ferita Nuovi dettagli dell'incidente vicino a Čačak: un giovane ha investito un cinghiale con la sua macchina, poi un autobus, è morto sul posto!

Il giovane infortunato è di Arangelovac. Colpisce un cinghiale con la sua macchina, dopodiché si schianta contro un autobus proveniente da Priboj. – “Blika” dice la fonte.

Colonne chilometriche verso Zlatibor

“Nella località di Čačak – Požega, Međuvršje – la sospensione del traffico è in effetti dovuta a un incidente stradale. Anche al casello autostradale di Pakovraće vige la sospensione del traffico”, ha annunciato “Rods of Serbia” sul social network X.

Gli utenti dei social network hanno riferito che colonne lunghe un chilometro sarebbero dirette a Zlatibor.

Folla verso Zlatibor

Foto: Social network

Folla verso Zlatibor

A 30 chilometri da Užice succede questo, sembra un incidente, eravamo già bloccati in macchina da 40 minuti con i bambini, e alle 2 del pomeriggio siamo partiti per Zlatibor.“, si legge nell'avviso.

READ  Google Maps per Android ora supporta i segnali Bluetooth per la navigazione in metropolitana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *