5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Un giovane di Shanghai, in Cina, avrebbe dovuto sposare la fidanzata ma si è reso conto che non voleva passare il resto della sua vita con lei, quindi ha escogitato un piano per evitare di sposarsi. Certo, l’uomo avrebbe potuto semplicemente dire al suo partner che aveva cambiamento idea, ma non ne ha avuto il coraggio, quindi ha pensato di cercare di convincere la ragazza a cambiare idea: è diventato un piccolo criminale e si è fatto arrestare di proposito.

Poche settimane prima del matrimonio, l’uomo è entrato in uno studio di danza e ha rubato un altoparlante Bluetooth, sapendo benissimo che il posto era monitorato da telecamere di sicurezza. Il suo obiettivo era di essere identificato e accusato di furto, anche se si aspettava che la polizia lo trovasse così velocemente.

La mia ragazza vuole sposarmi, ma non voglio sposarla. Sapevo che sarei stato catturato. In realtà volevo andarmene, ma ero arrabbiato“, ha detto l’uomo. “Sapevo che mi avreste trovato, anche se non pensavo che sarebbe stato così veloce.”

L’uomo ha aggiunto che ha scelto l’altoparlante Bluetooth perché voleva un oggetto che fosse abbastanza di valore da essere denunciato alla polizia, ma non troppo costoso per non causare troppo danno al proprietario.

L’uomo ora è in arresto mentre l’ex fidanzata è libera, in tutti i sensi.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here