ostia matrimoni
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Ad Ostia,  si è celebrato il primo matrimonio nella “Spiaggia degli Sposi”.

Si è inaugurata ieri mattina la ‘Spiaggia degli Sposi’ di Ostia. Circondati da amici e parenti Alessia e Danilo si sono uniti nel matrimonio celebrato dalla presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo. Tanti i curiosi che si sono fermati a guardare l’evento da lungomare Paolo Toscanelli o sull’arenile.

Complice una splendida giornata di sole, le nozze si sono svolte sotto il bianco gazebo adorno di piante verdi, circondato dalla sabbia, sullo sfondo del blu intenso del cielo e del mare. Ai novelli sposi la Presidente ha anche donato la borraccia in alluminio realizzata per l’iniziativa. Due, una anche per la figlia della coppia.

Entusiasta anche Paolo Ferrara, fautore della borraccia plastic free in dono: “Da oggi chi vuole può prenotarsi per celebrare il proprio matrimonio in riva la mare della Capitale. Gli sposi possono scegliere come allestire il gazebo e l’area adibita alla cerimonia. Ti puoi sposare in pieno giorno, o durante l’estate magari al tramonto. Credetemi l’atmosfera è fantastica. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo”.

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here