Just fit
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Si chiama “armpit sex” o “sesso ascellare” e sostituisce la penetrazione sia nel rapporto uomo-donna che in quello donna-donna.

Quella del sesso ascellare è una nuova tendenza, l’ultima di una lunga tradizione per il fetish dell’ascella, o mascalagnia.
Questa pratica sessuale si sta affermando tra i più giovani ed è una soddisfazione sessuale che si verifica quando una persona è eccitata sessualmente dalla vista o dalla sensazione tattile del contatto con le ascelle. 

sesso ascellare

È la nuova frontiera dell’erotismo?

Sembrerebbe di sì: si possono trovare su internet tantissimi forum pieni di domande a sessuologi e le risposte sono chiaramente confortanti.

L’importante, spiegano i sessuologi, è capire quando questa forma di fetish tende a sostituire o eliminare del tutto il tradizionale rapporto sessuale.
Si va dal semplice “licking” o leccamento dell’ascella del/la partner fino ad una vera e propria simulazione dell’atto della penetrazione.
Spesso la pratica del licking è associata al tickling – ovvero le sedute di solletico con il/la partner sovente immobilizzato/a – ma viene inserita con notevole frequenza anche nei preliminari dell’accoppiamento come elemento da sommare ad altri per arrivare all’apice del rapporto prima dell’orgasmo.
Tutto questo deriva dal fatto che l’ascella è una zona erogena del nostro corpo e c’è chi preferisce ‘n’ascella sì, ‘n’ascella no; tutte e due le ascelle sì, tutte e due le ascelle no. Ma in fondo, il mondo è bello perché è vario!
Federica Fiordalice
krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here