MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

I cinghiali uniscono l’Europa. Dopo ormai essere diventati presenza fissa nelle strade di Roma, eccoli a Barcellona, dove a farne le spese è stata addirittura Shakira, celebre popstar colombiana.

La cantante si è resa protagonista di una brutta disavventura nella giornata di ieri, mentre era a passeggio nel parco di Collserona, con suo figlio Milan, avuto dal compagno Gerard Piqué, capitano del Barcellona. I due sono stati all’improvviso circondati e attaccati da due cinghiali, che hanno puntato la borsa con dentro il cellulare, strappandola dalle mani della popstar.

Shakira, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, non si è arresa, ed è riuscita a affrontare gli animali fino a recuperare il maltolto. Una volta tornata a casa, ha mostrato sul social le immagini della borsa, rovinata dai cinghiali. «Guardate come due cinghiali che mi hanno attaccato nel parco hanno lasciato la mia borsa. Hanno fatto rompere tutto e stavano portando la mia borsa nella foresta con il mio telefono», la testimonianza della cantante.

Il parco in questione non è nuovo a episodi simili, i cinghiali di frequente sono ospiti del polmone verde della capitale catalana, e in diversi casi personaggi noti in passato hanno avuto esperienze simili.

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here