MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Allo Stadio Olimpico di Roma è andata in scena il recupero di Lazio Verona, sarebbe stata una ghiotta occasione per i biancocelesti di scavalcare l’Inter e portarsi al secondo posto a due lunghezze dalla Juve, ma tale operazione è fallita per merito di un grande Verona venuto allo stadio Olimpico, per giocarsi la partita e non per arroccarsi in difesa.

Alla Lazio è mancato solo il gol. Sugli scudi un grandissimo Luis Alberto che ha colpito nell’arco della gara ben due legni e al novantacinquesimo ha sfiorato il gol del Vantaggio, sottotono invece Sergei Milinkovic e Immobile, proprio loro si sono trovati ad un passo dal portiere avversario ed hanno fallito l’occasione con la rete.

Come annunciato, si prospettava già dalla vigilia una partita difficile per il semplice fatto che il Verona allo stato attuale è una delle squadre più in forma della massima divisione italiana con la 4° difesa meno battuta, la Lazio conferma però, il suo buono stato di salute e la sua struttura di gioco, ma soprattutto la sua consapevolezza di essere ormai annoverata tra le grandi squadre della Serie A.

La squadra di Inzaghi allunga ulteriormente sulle quarte in classifica portando il suo vantaggio a 11 ora occhi e mente totalmente concentrati alla preparazione della prossima partita Parma-Lazio gara in cui saranno assenti per squalifica Milinkovic e Radu.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here