Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab
Ha inizio oggi la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A.
Il via a questa giornata scatta alle ore 15 con l’interessante match del Rigamonti tra Brescia e Lecce. Alle ore 18 riflettori puntati al San Paolo per la sfida a Napoli-Parma per vedere soprattutto come l’effetto-Gattuso si ripercuote su tutto l’ambiente e sui giocatori partenopei. Alle 20:45 va in scena il derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria; due squadre in crisi profonda che non possono permettersi più passi falsi.
Domani all’ora di pranzo al Bentegodi ci farà compagnia durante il pranzo Verona-Torino, gara molto insidiosa per la squadra di Mazzarri perché i padroni di casa sanno far rispettarsi soprattutto tra le mura amiche.
Alle ore 15 il Bologna ospiterà l’Atalanta ancora in festa per la clamorosa qualificazione ottenuta nel corso di questa settimana in Champions League. Sempre alle ore 15 va in scena “la partita dal destino segnato”. La Juventus non vince da due partite e quindi l’Udinese sembra destinata a soccombere. Sempre alle ore 15 il Milan cerca di confermare i buoni segnali mostrati la scorsa settimana contro un Sassuolo sempre insidioso soprattutto per la qualità del gioco che offre.
Alle ore 18 altro match “scritto” tra la Roma in piena lotta Champions è una Spal che è letteralmente disperata all’ultimo posto in classifica con appena 9 punti in classifica.
Domani sera gara molto interessante al Franchi di Firenze con la Fiorentina in crisi profonda che ospita l’Inter. Vietato sbagliare per entrambe.
Chiuderà questa sedicesima giornata il match di lunedì Cagliari-Lazio ossia la gara che metterà di fronte le squadre più in forma del campionato ed in piena lotta Champions.
QUESTE LE GARE IN PROGRAMMMA
Oggi ore 15:00 Brescia-Lecce
Oggi ore 18:00 Napoli-Parma
Oggi ore 20:45 Genoa-Sampdoria
Domani ore 12:30 Verona-Torino
Domani ore 15:00 Bologna-Atalanta
Domani ore 15:00 Juventus-Udinese
Domani ore 15:00 Milan-Sassuolo
Domani ore 18:00 Roma-Spal
Domani ore 20:45 Fiorentina-Inter
Lunedi ore 20:45 Cagliari-Lazio
krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here