5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il giovane centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sul piede di partenza. Nonostante la serenità mostrata dal giocatore durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, molte voci lo danno come possibile partente. È stato proprio Claudio Lotito ad aprire ad una possibile cessione. Infatti, il presidente della Lazio ai microfoni di Sport Mediaset, alle domande sul futuro del serbo, ha risposto: “Non è un problema economico. In tal caso si andrebbe a sminuire il bel rapporto tra la società e il calciatore. Lo scorso anno sono riuscito a respingere offerte importanti per lui. Quest’anno per impegni presi con il ragazzo sarà difficile trattenerlo”.

Molteplici sono state le squadre che hanno cercato di strapparlo alla Lazio, ma quella che si è mossa con più insistenza è stato il Manchester United. L’unico problema per l’acquisto del giocatore da parte dei Red Devils è rappresentato dal poco tempo a disposizione. Il mercato della Premier League si concluderà l’8 agosto, in questo poco tempo il Manchester dovrebbe vendere il centrocampista ex Juventus Paul Pogba e reinvestire sul mercato la cifra tra gli 80 e i 90 milioni che chiede Lotito per Milinkovic-Savic.

Nel caso in cui il centrocampista serbo parta la Lazio sembra aver individuato il suo sostituto ​nel giovane centrocampista turco del Trabzonspor: Yusuf Yazici.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here