Scopriamo cosa sta realmente accadendo nel caso di “Mile Svilar e la nazionale serba”.

La saga in corso se Mile Svilar giocherà per la Serbia o per il Belgio continua. A parte il fatto che si è rifiutato di coprire la nostra Nazionale, nulla è stato ancora confermato o deciso ufficialmente. Dopo una serie di titoli di giornale durante la settimana, lo Sportal ha contattato il direttore della Nazionale di calcio serba, Steven Dika Stojanovic, per chiarire almeno tutta la situazione.

Mile Svilar ha attraversato tutte le selezioni giovanili del Belgio, ma ha deciso di difendere i colori del paese da cui proviene. Non dimentichiamo che ha esordito nel 2021 in un'amichevole contro il Qatar (4:0) e da allora non ha più giocato.

Ha chiarito che non vuole difendersi per la Serbia e vuole tornare in Belgio.

Per questo abbiamo incontrato il direttore della Nazionale A della Serbia, Steven Stojanovic, che ha dato un messaggio chiaro allo Sportal.

L'unica cosa che posso dirvi è che Svilar ci ha informato che non vuole rispondere alle chiamate della Nazionale. Forse tutti abbiamo reagito così, giovanotto, senza parlare. Quindi forse cambierà idea. Inoltre, può difendere per un'altra nazionale, onestamente, non voglio occuparmi di questo.

Steven Stojanovic, Serbia Un allenatore della nazionale

Per saperne di più:

Dettagli partita FC Liverpool - FC Manchester City/Foto: Peter Byrne/PA Images/Profimedia

18
45

I giocatori del Liverpool e del Manchester City hanno pareggiato 1:1 ad “Anfield” nel derby del 28 ° turno della Premier League inglese.

Dettagli della partita tra Bojan Kovačević Sherif Endiaje, FK Crvena zvezda e FK Partizan, foto: Aleksandar Dimitrijević/Sportal

18
55

I giocatori della Crvena zvezda hanno pareggiato 2:2 nel 24esimo turno della Superlega, e lo Sherif Ndiaje in autunno ha centrato la rete dell'eterno rivale.

VIDEO La follia del Maracanà è qualcosa da ricordare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *