Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

E alla fine sarà asta. Proprio come sperava il Sassuolo. Per acquistare le prestazioni di Jeremie Boga, talentuoso esterno d’attacco ivoriano, c’è la fila davanti alle porte della società neroverde.

Gli 11 gol, 4 assist e la continuità di prestazioni dimostrata durante quest’anno hanno fatto sì che il 23enne sia diventato uno dei profili più stuzzicanti sul mercato.
Il Sassuolo è disposto a venderlo, ma vuole ricavare almeno 40 milioni dalla sua cessione. Su di lui si sono avvicinate prepotentemente Napoli, Atalanta e Borussia Dortmund.

La società di de Laurentiis ha offerto un conguaglio economico più il cartellino di Younes, ma il Sassuolo vuole solo cash per poterlo reinvestire come meglio crede.
Stesso discorso per l’Atalanta, che per far abbassare la cifra pare aver inserito Pessina, ma la proposta è stata rispedita al mittente.
Infine il Borussia Dortmund, che ha una disponibilità economica sicuramente superiore alle altre due sfidanti, specie se dovesse vendere Sancho al Manchester United.

Ancora non si sa dove giocherà il prossimo anno Boga. Ciò che è certo è che il Sassuolo non si gode l’asta che si è creata.

LEGGI ANCHE: IL PSG FA SUL SERIO PER RONALDO, CONTATTI TRA LE PARTI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here