MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Scambio Dybala – Icardi: se ne parla da mesi, ma nelle ultime ore sembra essersi palesata l’ipotesi, per la Juventus e l’Inter, di uno scambio tra i due argentini. Questa potrebbe essere una soluzione ottimale per le due squadre, poiché per entrambi i giocatori quella appena conclusa può essere definita una stagione deludente. Icardi in questo campionato ha segnato 11 gol, molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi anni. Oltre alle poche reti segnate, all’argentino dell’Inter è stata anche tolta la fascia di capitano, assegnata al portiere Samir Handanovič. La rimozione della fascia ha causato scontento sia nel giocatore sia nei supporter dell’Inter, soprattutto in merito ai successivi comportamenti dell’argentino. Con l’approdo alla Juve potrebbe lasciarsi alle spalle l’anno passato.

Anche la stagione di Dybala è stata ricca di delusioni. Oltre alle sole 5 reti segnate in campionato, l’arrivo di Cristiano Ronaldo sembra aver condizionato negativamente l’argentino che ha avuto meno possibilità di emergere, probabilmente a causa di un’incompatibilità in campo tra i due.

L’approdo di Dybala all’Inter potrebbe essere favorito anche dal nuovo allenatore nerazzurro, Antonio Conte, che lo ha sempre apprezzato. Anche le voci che vorrebbero Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus, potrebbe spingere la società a portare Icardi in Bianconero. L’argentino è sempre stato un pallino dell’allenatore toscano che lo avrebbe chiesto ripetutamente già da quando era allenatore del Napoli.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here