Duomo di Forlì
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La cresima finisce in rissa, quattro persone trasportate al pronto soccorso per accertamenti (tre di queste sono state trasportate in ambulanza). La cerimonia si è svolta domenica nel Duomo di Forlì. A fronteggiarsi c’erano le famiglie dei genitori (separati) della cresimanda. Che qualcosa non dovesse andare per il verso giusto lo si era capito già nel corso della cerimonia, quando il padre della bambina e lo zio si sono scambiati prima un segno di pace poi gravi accuse.

Alla fine della messa, uscite in strada, le due fazioni si sono messe a litigare passando alle mani; le prime a darsele sono state due donne, successivamente aiutate anche dagli uomini.

Alla fine all’ospedale sono finiti in quattro, tutti con lievi ferite. Ognuno di loro avrà, come prescrive la legge, tre mesi di tempo per valutare eventuali azioni legali presentando querela. Ovviamente l’episodio non è passato inosservato, rovinando la cerimonia alle altre famiglie presenti. Nel corso della rissa è stata danneggiata l’automobile di proprietà di un estraneo, che però è stato subito risarcito.

LEGGI ANCHE: SFIDAVANO I TRENI AD ALTA VELOCITA’ POSIZIONATI SUI BINARI

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here