Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Dal 6 all’8 settembre torna, con la sua 69esima edizione, la tanto attesa Sagra della porchetta di Ariccia. Il tradizionale appuntamento, nato da poche famiglie storiche di Ariccia, è oggi divenuto un evento imperdibile per romani e non.

Protagonista assoluta sarà, ovviamente, la porchetta, il tipico maiale cotto allo spiedo, aromatizzato e tradizionalmente affiancato a pane casareccio. Ma la 69esima Sagra della Porchetta di Ariccia sarà anche l’occasione per assistere a spettacoli folkloristici, musicali e d’intrattenimento, per grandi e piccini.

Il sipario della Sagra della Porchetta di Ariccia 2019 si aprirà alle ore 9 del 6 settembre, con l’allestimento degli stands. Le prime attività avranno inizio nel pomeriggio, a partire dalle 17. Spazio ad intrattenimento per bambini, spettacolo deglli sbandieratori, parata dei bersaglieri e alle 19,15 inaugurazione ufficiale della 69esima Sagra della Porchetta di Ariccia.

Una tre giorni all’insegna del buon cibo, dello spettacolo e del divertimento con artisti di strada, comici, concerti e tanto altro ancora. Per poi concludere questa grande festa con un suggestivo spettacolo pirotecnico nella serata dell’8 settembre.

Il programma completo della 69esima Sagra della porchetta di Ariccia è disponibile sul sito ufficiale della Città di Ariccia.

Leggi anche: I NOMI PIU’ STRANI DI SAGRE E FIERE DI PAESE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here