benvenuti fresi
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Per fortuna senza conseguenze, la disavventura, per gli attori Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti.

Mentre viaggiavano la notte scorsa a bordo della loro auto lungo la A25 verso Roma la vettura è stata colpita da un sasso lanciato dal cavalcavia che ha mandato in mille pezzi il parabrezza.  “Volevo dire a tutti che stiamo bene, poteva succedere una tragedia, siamo stati molto fortunati“, spiega Fresi in un video su Instagram nel quale ringrazia tutti coloro che gli hanno mandato messaggi di sostegno.

“Avrei non voluto divulgare queste notizia perché questi delinquentelli, criminali da strapazzo sono pure più contenti di avere colpito un obiettivo mediaticamente più importante per loro. Non avrei detto niente a nessuno, ma qualcuno in Autogrill ha diffuso la notizia a qualche giornalista e molte altre persone si sono preoccupate.

Per fortuna stiamo bene, la macchina ha subito dei danni ma chi se ne frega. Ci sono andati un po’ di vetri negli occhi, soprattutto ad Alessandro, perché il sasso è entrato dalla parte sua. Se veniva dalla mia magari perdevo pure il controllo della macchina…”.

“Sti pezzi di …pazzi, sono in giro, se fate l’autostrada di notte buttate sempre un occhio sul cavalcavia, se vedete movimenti strani o vi fermate prima e chiamate la polizia o almeno cambiate corsia”, conclude l’attore.

Stefano Fresi, alla guida, ha avuto la prontezza di riflessi di mantenere saldo il controllo del veicolo, senza farsi prendere dal panico, tenendo l’auto in carreggiata arrivando fino alla prima area di servizio dove ha dato l’allarme.

I due attori stavano tornando verso Roma. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Pratola Peligna e i carabinieri di Avezzano.

Tutto è bene quel che finisce bene, questi sono degli imbecilli pericolosi, non so se capiscono quante vite mettono a rischio. La stradale ha trovato più di un sasso sotto il cavalcavia,  l’abbiamo presa a ridere.., ha detto il “Secco” di Romanzo criminale”.

( ex mir)

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here