MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

I tabloid inglesi sembrano essere sicuri: il prossimo anno Maurizio Sarri, nonostante la vittoria della Uefa Champions League, non sarà l’allenatore del Chelsea. Il tecnico toscano nella stagione ventura dovrebbe sedere sulla panchina di una squadra della Serie A.

Secondo il mirror, Sarri sarebbe rimasto per un altro anno, ma il Club inglese ha declinato le sue richieste: ovvero avere una maggiore influenza nelle decisioni riguardanti la squadra. Nel giro di poche ore il Chelsea annuncerà la rescissione del contratto del tecnico toscano.

Proprio per questo tutti gli indizi sembrano avvicinare sempre di più Sarri alla Juventus. Infatti, la squadra bianconera, nella giornata di sabato, dovrebbe svelare il nome dell’allenatore che occuperà la sua panchina. Vi sono anche le ipotesi che non sia necessario un nuovo faccia a faccia tra il tecnico toscano e i dirigenti della Juventus, anche vista in questi giorni la lontananza da Torino di Paratici che si trova a Capri con la famiglia, perché l’incontro sarebbe già avvenuto da tempo e i dettagli del contratto già limati.

Il nome di Sarri, perciò sembra essere il più sicuro anche se nel cuore degli Juventini rimane, seppur remota, la speranza di sentir annunciato, sabato, quello di Pep Guardiola.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here