incidente roma
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

L’incidente a Villasor, lungo la strada che porta a Villacidro: lui aveva 18 anni, lei 17, ferito il conducente del trattore

Nella giornata di ieri, venerdì 20 novembre, un giovane di 18 anni e la sua fidanzata 17enne (incinta al quarto mese) hanno perso la vita in un terribile incidente a Villasor, comune del Sud della Sardegna sito nel centro del Campidano di Cagliari. La loro auto, da quanto si apprende, si è schiantata contro un trattore. Il conducente del mezzo pesante, sbalzato a terra, è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. La notizia di Cronaca Nera, riportata nella serata di ieri dall’Unione Sarda, è stata ripresa dalle principali testate nazionali.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Sanluri (comprendente le stazioni di Villasor, Nuraminis e Samatzai) intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso e mettere in sicurezza la careggiata, l’incidente è accaduto intorno alle 18.30 di ieri lungo la Strada Statale 196 che da Villasor conduce a Villacidro, a circa un km dal centro abitato.

L’impatto è stato violentissimo, tant’è che la 17enne incinta – come riportano le cronache locali – è stata addirittura sbalzata fuori dall’auto. Al loro arrivo, i soccorritori del 118, si sono trovati di fronte ad una scena straziante. La Mercedes era ridotta ad un cumulo di lamiere ed i vigili del fuoco di Sanluri hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il giovane conducente.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here