Sarah Jo scopre che Nevena Božović si sta divertendo con il suo ex fidanzato

La cantante Sara Jo è stata notata in pubblico durante il concorso “La prima voce della Serbia”.

Sarah Jo e Nevena Bozovic

Foto: Milan Ilic, Aleksandar Kristovic / Ringier

Sarah Jo e Nevena Bozovic

Sarah ha preso parte alla seconda stagione del concorso musicale nel 2012, dopo di che si è esibita nelle semifinali dell'Eurovision Song Contest 2013, insieme alle sue colleghe Nevena Bošović e Mirna Radulović.

Consiglia Flash

Sara Jo

Foto: Snezana Krstić / Ringier

Sara Jo

Sara I Calendula Sono inutili La fine della relazione è stata un argomento pubblico importante per mesi dopo l'evento.

Anche se i due non hanno ancora parlato pubblicamente del motivo, Sarah ha ora confermato le voci. E la Bojovic ha ammesso di non essere in buoni rapporti con Neven perché aveva una relazione con il suo ex fidanzato.

Nevena Božovic

Foto: Goran Srdanov / RAS Serbia

Nevena Božovic

– Anche durante il primo referendum in Serbia, hanno cercato di creare una cattiva energia tra noi, scatenando la rabbia della gente. Ma l'abbiamo fatto Ci hanno amato e sostenuto tantissimo. Durante la prima voce di Serbia, non solo io, ma ogni partecipante ha avuto molti alti e bassi. E più volte si sono ritrovate Mirna e Nevena e tanti altri partecipanti. A quel tempo eravamo tutti giovani e penso che non fossimo del tutto formati su certe cose, certi atteggiamenti, certi principi. E semplicemente, prima di tutto, quando una partita del genere finisce dove siete costantemente insieme, penso che sia molto difficile come continuare una relazione del genere. A causa del lavoro non possiamo vederci molto spesso. In alcuni vinci, in altri no. È solo quando esci da quella casa in cui siamo isolati che ti rendi conto di quanto sei davvero diverso in qualche modo. Ora, ogni sorta di cose si sono messe in mezzo. Abbiamo avuto l'opportunità di lavorare insieme su molti altri progetti, sia in termini di teatro che di alcune campagne. Ma penso che le strade si siano discostate un po', non eravamo animali nella stessa città e gli obiettivi sono partiti in modo un po' diverso. Ma comunque Naturalmente la cosa che mi ha colpito di più e mi ha ferito è stato il fatto che mi sembrava di idealizzare alcune persone un po’ più di quanto avrei dovuto. Pensavo che la pensassimo allo stesso modo su alcune cose. Alcune cose dovevano essere conosciute attraverso i media. Ti insegnano a non parlare troppo quando fai questo lavoro, a stare lontano da tutte le chiacchiere, ma anno dopo anno non sembra più così. Sì, alcune cose non mi aspettavo – disse Sarah, poi continuò.

READ  Le “mini-lune” ancora da scoprire orbitano intorno alla Terra

Sara Jo

Foto: Snezana Krstić / Ringier

Sara Jo

– Ad un certo punto, sui media sono apparsi i titoli che lo erano Un membro ha iniziato a uscire con uno dei miei ex che ha incontrato tramite me. Ironia della vita, sono fatto così, se tu fossi venuto da me e mi avessi detto: “Saki, mi sono innamorato, non mi importa, ma almeno lasciami essere aperto e onesto”, avrei reagito molto sinceramente, beh, forse all'inizio non sarà piacevole, ma capisco, la vita è davvero molto strana e ci sono varie situazioni strane, forse avrei dovuto metterti insieme. Ma so perché è stato fatto e da un lato Ecco perché ero inorridito dal fatto che non fosse giustificato. Perché penso che il lato maschile della storia voglia vendicarsi di me in un modo assolutamente orribile, e penso che sia quello il momento in cui le persone si confondono e la maggior parte delle persone dimentica come tutto è iniziato, come è iniziato davvero. C'era solo un senso di atmosfera inspiegabile. Per molto tempo non mi è stato chiaro, perché mi aspettavo sempre un invito – ha detto il cantante.

“L'ho invitata prima a prendere un caffè”

Non ricevendo le scuse previste, Sarah rivela di aver fatto la prima mossa e invita Nevena a prendere un caffè.

– Non l'ho mai fatto, anzi ho fatto il primo passo, l'ho invitata a prendere un caffè. Perché ci sono alcune persone nel tuo ambiente, anche vicine, persone insignificanti che ti dicono di non perdere tempo in alcune cose insignificanti, ma soprattutto io non sono così, non mi piace lasciare nulla inspiegabile. In secondo luogo, per me non è irrilevante. Quindi queste sono le persone che hanno segnato una parte della mia vita Anch'io ho lavorato abbastanza duramente, stiamo invecchiando e penso assolutamente che, anche se certe situazioni sono fuori controllo, possiamo risolverle davanti a un caffè, se non altro. Ebbene, non è così quando si è nervosi e strani – disse, e scoprì di trovarsi di fronte a una reazione inaspettata.

Nevena Bozovic e Sarah Jo

Foto: Youtube/schermata

Nevena Bozovic e Sarah Jo

– Ho sbattuto contro un muro. Non voglio entrare nei dettagli adesso, ma mi sono scontrato con un muro. È stato allora che ho capito quanto le persone possano essere diverse in determinate situazioni e che tutto è una questione di prospettiva. E in effetti forse una certa ampiezza, per così dire. È stato allora che ho messo fine a tutto ciò. Sfortunatamente, ovviamente, questo non accade nei media. Credo che il pubblico sia confuso fino ad oggi e lo sarà anche dopo questa mia storia. Ma sì, questo è l'importante e la farò finita – ha concluso Sara.

(telegrafo)

Video: Sarah Joe cade durante le riprese in piscina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *