MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Arrivarci è stato praticamente un’epopea andare a Sanremo. Tra dubbi causati dalla pandemia da Coronavirus in corso, polemiche per le decisioni prese, difficoltà dettate dal momento e tanto altro, sembrava impossibile poter vedere anche quest’anno il rinomato Festival di Sanremo 2021: si farà e siamo quasi alla vigilia della famosa kermesse canora che si terrà nel tradizionale Teatro dell’Ariston tra il 2 e il 6 marzo.

Essendo il Festival molto vicino al via continuano a rincorrersi nuove anticipazioni per quanto riguarda gli ospiti del programma. L’ltima è arrivata direttamente dal conduttore e direttore artistico, Amadeus, e dal co-condutore Fiorello. Il primo era infatti in diretta dalla platea dell’Ariston nel programma Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, che in quel momento era affiancato dalla comica Luciana Litizetto, e durante un’incursione di Fiorello ha lanciato il primo ospite speciale della prima puntata.

Sanremo 2021 ospiti: Loredana Bertè ospite speciale della prima serata

Amadeus infatti dichiara: “Loredana Bertè sarà nella prima serata”. La notizia della signora del rock al Festival circolava già da giorni e la stessa Bertè aveva anticipato la sua partecipazione durante un’intervista per Repubblica ma ora la notizia è stata finalmente confermata ufficialmente. Amadeus ha dichiarato anche che la Bertè proporrà al pubblico italiano alcuni dei suoi storici successi e il suo nuovo singolo intitolato Figlia Di in uscita il 2 marzo per Warner Music. Il brano è firmato dalla stessa cantante assieme a Pula e Chiaravalli ed è un profondo racconto autobiografico, sincero e ironico.

Amadeus conferma anche la presenza di Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e della modella Naomi Campbell. A questo proposito Fazio durante il programma ha chiesto ad Amadeus se avesse già incontrato Naomi e il conduttore ha risposto: “Se ho incontrato Naomi? Non ancora, solo a distanza, è dall’altra parte del mondo”. Insomma la prima puntata del Festival si prospetta piena di emozioni e bellissima musica!

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here