MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La giunta Zingaretti ha bocciato (mercoledì) una mozione per il rilancio di strutture fondamentali in ambito sanitario per Roma e per tutto il territorio nazionale. In tempi di Covid.

Stiamo parlando dell’IRCCS Istituti Fisioterapici Ospedalieri (IFO) Istituto Nazionale Tumori Regina Elena (IRE) che opera dal 1938 e che negli ultimi anni, sotto la guida Zingaretti ha subito un grave depotenziamento.

Perché le carenze sono tante, a partire dal personale e non solo, era necessario un potenziamento che invece, per via della bocciatura, non ci sarà.

Ma mercoledì la Pisana ha bocciato una mozione per il rilancio di una struttura fondamentale per Roma, il Lazio e l’Italia. Mozione che aveva il consenso di tutta l’opposizione. È finita 17 a 14. Bocciata dal Pd. Sarebbero stati sufficienti altri quattro consiglieri di minoranza presenti in aula. 

Certo che, in piena crisi pandemica, lasciare che il degrado prenda il sopravvento sulle strutture ospedaliere, fa pensare che forse le elezioni e i conseguenti proclami, sono ormai acqua passata, altro che “sanità del futuro”.

PROSEGUONO LE CONSULTAZIONI, EUROPEISTI: ‘LA PERSONA GIUSTA È CONTE’

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here