jony transfer ss lazio

E’ servito un mese e 5 giorni di attesa, e non dopo una estenuante trattativa.

A pochi giorni dal derby della Capitale che si gioca domenica 1 Settembre alle ore 18.00.

La Società Sportiva Lazio comunica che è arrivato il transfer di Jony. L’esterno spagnolo, giunto dal Malaga per 2 milioni (sfruttando una clausola di rescissione) non ha potuto disputare la prima partita del campionato a Genova contro la Sampdoria perché  era sprovvisto del documento.

Il Malaga afferma che il trasferimento a Roma non sia regolare, proprio perché la clausola recissoria presente nel contratto del giocatore sarebbe stata esercitabile solo da società della Liga.

La Sociatà biancoceleste, che si è sempre detta serena al riguardo, si è rivolta alla Fifa, che ha concesso alla Lazio un transfer provvisorio. Quanto basta per poterlo schierare domenica prossima contro la Roma.

Il Malaga promette però battaglie legali, infatti il club spagnolo pretende altri 10 milioni (12 totali) per Jony, soldi che la Lazio e il giocatore ritengono di non dover corrispondere.

Sarà adesso il tribunale della Fifa a pronunciarsi in merito, in attesa del giudizio però lo spagnolo sarà utilizzabile sia in campionato che in campo internazionale.

Jony e Lazzari dovrebbero essere altre frecce nella faretra di mister Inzaghi, già perchè l’aquila della Lazio quest’anno proverà a sorprendere con le sue Ali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here