MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

A San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, due rottweiler fuggiti da un’abitazione hanno attaccato due bambini che stavano giocando: i piccoli sono due gemellini di 6 anni. Uno è in gravi condizioni ed è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna (ma “non è in pericolo di vita”) mentre l’altro ha riportato lievi ferite. Soccorsi anche il nonno dei bimbi e il proprietario dei cani, rimasti feriti nel tentativo di aiutare i piccoli.

Le condizioni del bimbo gravemente ferito – Il piccolo che si trova in condizioni più gravi è stato operato e, secondo quanto riportato dal sindaco di San Giovanni in Persiceto Lorenzo Pellegatti, “non è in pericolo di vita. È stato aggredito anche al viso, ha subito interventi di ricostruzione pesanti”, ha spiegato.

La dinamica – I due cani sarebbero usciti, scappando, da un’abitazione e avrebbero poi ferito i due bambini che stavano giocando, con il nonno, all’esterno di un’altra casa lì vicino. Entrambi i piccoli sono stati portati in ospedale, così come il nonno, 70enne, e il proprietario del cane di 67.

LEGGI ANCHE: TEST ESEGUITI A LA MADDALENA, 26 POSITIVI AL CORONAVIRUS
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here