Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Un altro bus a fuoco, a meno di ventiquattro ore di distanza da quello di ieri alla Bufalotta. Verso le 13 oggi, in via Anderloni, a Tor Bella Monaca, le fiamme hanno avvolto una vettura della linea 20 Express. Come precisa l’Atac, non si sono registrati feriti o intossicati, quindi non ci sono stati danni per i passeggeri.

Secondo le prime indagini dell’azienda capitolina dei trasporti, sarebbe tutto partito da un guasto. Dal mezzo, fermo in attesa di essere rimorchiato, sarebbero poi usciti prima fumo e, pochi secondo dopo, le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre è stato necessario chiudere la strada al traffico veicolare e deviare altri autobus. La colonna di fumo nero, altissima, era visibile anche dai quartieri limitrofi.

Sono 24 dall’inizio dell’anno i bus a essere stati distrutti dalle fiamme, a essere stati interessati da principio d’incendio o dove si è attivata la polvere estinguente. Il numero tiene conto sia dei mezzi Atac che di quelli Tpl ed esclude le vetture Cotral. Solo ieri da una vettura della linea 351 in via Antamoro, alla Bufalotta, sono uscite delle fiamme. E anche ieri, per fortuna, non si sono registrate criticità per i passeggeri.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here