Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 19/09/2018 Madrid (Spagna) Sport Calcio Real Madrid-Roma Champions League 2018/2019 - Estadio Santiago Bernabeu Nella foto: Nicolò Zaniolo Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 19/09/2018 Madrid (Spain) Sport Soccer Real Madrid-Roma Champions League 2018/2019 2018/2019 - Estadio Santiago Bernabeu In the pic: Nicolò Zaniolo
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Nicoló Zaniolo questa mattina era presente nella clinica di Villa Stuart, il centrocampista della Roma atteso per una risonanza magnetica.

Nicoló Zaniolo sta lavorando sempre di più per tornare al meglio dall’infortunio al crociato rimediato contro l’Olanda in nazionale. Questa mattina il centrocampista giallorosso si è recato a Villa Stuart per una risonanza al ginocchio operato a Settembre. La situazione è molto monitorata e tutto procede per il meglio, rientro previsto per Marzo. Il classe 1999 in questi giorni si sta allenando a Trigoria, dove allena in particolare modo i muscoli delle gambe, il tutto sotto la sorveglianza del professor Fink, dottore che lo ha operato tre mesi fa.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here