venerdì, Febbraio 26, 2021
Home Curiosità Roma, sesso a pagamento in casa con la complicità del marito: 27enne...

Roma, sesso a pagamento in casa con la complicità del marito: 27enne denunciata

Con la complicità del marito si proponeva su numerosi siti internet come operatore del benessere, offrendo attività sessuali a pagamento all'interno della propria abitazione.

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Con la complicità del marito si proponeva su numerosi siti internet come operatore del benessere, offrendo attività sessuali a pagamento all’interno della propria abitazione. Una 27enne è stata denunciata dagli agenti del commissariato Spinaceto insospettiti dal continuo via vai di uomini nell’abitazione in via Giachino, nel quartiere Torrino, dove la ragazza viveva insieme al marito, 31enne nato in Italia ma con origini straniere.

Quando i poliziotti sono entrati nell’abitazione, sono stati accolti da una giovane ragazza 25enne in abiti succinti che ha dichiarato di abitare in quell’appartamento da circa 2 mesi e di corrispondere continue somme di denaro alla 27enne insieme alla quale si prostituiva dietro compenso del quale ne riceveva solo una parte.

La donna che aveva adibito la quasi totalità del piano terra all’attività, gestiva le inserzioni pubblicate online oltre agli appuntamenti e ai contatti con i clienti. La 27enne, già conosciuta dalle forze dell’ordine per aver gestito una casa di prostituzione a Roma mascherata da associazione sportiva e accademica estetica, al termine degli accertamenti è stata denunciata in stato di libertà.

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here