5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

A quanto si apprende da Cronaca di Roma Una banda di giovani bulli ha preso di mira ieri un chiosco-bar in zona San Giovanni. Dopo il rifiuto del dipendente di fornirgli birra gratis, i giovani, quasi tutti minorenni, hanno reagito con violenza.

Prima hanno aggredito l’uomo, un 64enne del Bangladesh, poi hanno messo a soqquadro il chiosco rubando delle bottiglie. A capo della banda l’unico maggiorenne, un ragazzo di 18 anni di origini cubane. Alla vista dell’aggressione, numerosi passanti hanno avvisato le Forze dell’Ordine.

Sono quindi intervenute due pattuglie dei Carabinieri, che sono riuscite a bloccare il 18enne e 6 dei suoi complici. Parliamo di ragazzi di età compresa tra i 15 e i 20 anni, tra loro anche  4 ragazzine,  tutti romani: sono stati denunciati a piede libero. L’arrestato 18enne è stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta questa mattina presso il tribunale di piazzale Clodio. In corso gli accertamenti per identificare gli altri giovani coinvolti che sono però fuggiti. Il dipendente del chiosco non ha subito gravi lesioni ed è riuscito anche a riconoscere in caserma alcuni dei ragazzi coinvolti. Questi ultimi dovranno ora rispondere di rapina in concorso.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here