MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Prende a sprangate e deruba il rider che gli stava consegnado il cibo ordinato. Una brutta disavventura per il giovane lavoratore aggredito da un cliente romano di 41 anni in zona Prenestina.

A seguito di una segnalata aggressione ai danni di un uomo che stava effettuando delle consegne alimentari, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del commissariato Prenestino, si sono recati sul posto. La vittima ha raccontato che, giunto nei pressi del cortile interno al comprensorio per effettuare la consegna, ha trovato ad attenderlo un uomo il quale dopo aver confermato di essere il cliente che aveva fatto l’ordine, ha afferrato una spranga di ferro e, minacciandolo gli ha intimato di consegnargli tutto.

Spaventato, dopo avergli lanciato quanto aveva tra le mani è fuggito a bordo della sua auto. Il malvivente malgrado i vari tentativi di bloccarlo non c’è riuscito e si è rifugiato all’interno del condominio dove vive. Rintracciato dai poliziotti, P.A., romano di 41 anni, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata. Sequestrata anche la spranga di ferro nascosta dietro la porta di casa.

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here