Il capitano della Roma, ritira il trofeo
Il capitano della Roma, ritira il trofeo

Buona prova della Roma di Paulo Fonseca al debutto stagionale contro il Real Madrid allo Stadio Olimpico. Al 90′ il match finisce 2-2: Blancos due volte in vantaggio con Marcelo e Casemiro, doppia risposta dei giallorossi con Perotti e Dzeko, che nella ripresa diventa capitano dopo l’uscita dal campo di Florenzi. Dal dischetto decisivo l’errore di Marcelo, l’unico della serie.

BUONE NOTIZIE

Buone notizie dunque, per i tifosi della Roma, in particolare nel gioco offensivo la Roma ha mostrato buone trame. C’era molta curiosità per questo test-match casalingo contro un avversario di lusso, i tifosi possono dormire sonni tranquilli.

LA CURIOSITA’

Il trofeo della Mabel Green Cup aggiudicato daii giallorossi non è stata una coppa, bensì un Bonsai, il cui l’obiettivo è quello di sensibilizzare la salvaguardia del pianeta.

Manuel Campos Guallar, Ceo di Mabel Capital, ha dichiarato: “Questo accordo ci consente di dare voce, attraverso il calcio, a una delle cause che più ci interessano, la sostenibilità del pianeta. E’ un onore avere avuto la fiducia di due prestigiosi club come Real Madrid e AS Roma che hanno accettato di partecipare a questa prima edizione. Speriamo che le persone possano godere di un grande spettacolo diventando allo stesso tempo più consapevoli dell’importanza del tema della protezione del nostro pianeta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here