5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Sabato di alto livello per il campionato di Serie A. Le due partite più in vista di questa giornata sono: Roma – Napoli e Torino – Juventus, intervallate da Bologna – Inter.

La Roma dopo la larga vittoria maturata a Udine, contro l’ormai ex squadra di Tudor, cerca conferme ed è pronta ad affrontare un Napoli che arriva da due pareggi consecutivi maturati contro la SPAL (1 – 1) e l’Atalanta (2 – 2).

A Torino i Granata, in casa, vogliono tornare alla vittoria dopo la pensante sconfitta subita maturata contro Lazio, all’olimpico per 4 a 0. La Juventus, invece, scende in campo per mantenere il primato in classifica, dopo aver rischiato di cedere il primo posto all’Inter, vincendo solo nei minuti di recupero contro il Genoa grazie al rigore messo a segno da Cristiano Ronaldo.

Tra le due partite che andranno in scena rispettivamente alle 15 e alle 20:45, si affronteranno alle ore 18 Bologna e Inter. Con i nerazzurri che, ormai classificati come l’anti-Juve cercheranno di vincere per tenere il passo dei bianconeri.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here