MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Fiducia a Fonseca, almeno fino a sabato. La dirigenza della Roma dopo la debacle di ieri in Coppa Italia con la sconfitta per 4 a 2 contro lo Spezia, decide di non agire.

Il tecnico portoghese  rimarrà alla guida della squadra giallorossa fino alla prossima partita. Una fiducia a tempo determinato e in base ai risultati: il primo dovrà arrivare sabato, quando la Roma affronterà all’Olimpico nuovamente lo Spezia di Italiano. Se la squadra dovesse reagire e porta a casa una vittoria convincente, allora l’allarme rientrerebbe e il portoghese continuerebbe a lavorare normalmente a Trigoria.

Ma in caso di pareggio o sconfitta,  il club giallorosso potrebbe decidere di esonerare Fonseca e di conseguenza scegliere un altro allenatore. La sfida contri i liguri, che è stata fatale nella stagione 2015/2016 con Rudi Garcia, rischia di compromettere anche il cammino di Fonseca con la Roma. Intanto il tecnico ha decido di non optare per il ritiro a Trigoria fino a sabato, con i giocatori che sono tornati a casa dopo l’allenamento sostenuto dai giocatori tra scarico e parte tattica.

 

GOVERNO, CONTE INCASSA LA FIDUCIA AL SENATO: 156 VOTANO A FAVORE . “VAR” SUL VOTO DI CIAMPOLILLO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here