MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

 

La Roma ha reso noto che a dicembre Dan Friedkin ha effettuato un nuovo versamento nelle casse della società da 40 milioni di euro.  La  “Romulus and Remus Investments” ha erogato in favore della Società ulteriori 40 milioni di euro.  Dal closing sono ora 132,6 i milioni investiti dalla società dei Friedkin.

Ora la parola al mercato: secondo indiscrezioni a breve arriverà Tiago Pinto, che ricoprirà la nuova figura di direttore generale del club giallorosso.

Questi gli obbiettivi:

Un attaccante esterno e un terzino destro. Sono queste due le priorità sul mercato segnalate da Paulo Fonseca alla dirigenza giallorossa. E se per il reparto avanzato la corsa al momento sembra destinata a riguardare solo due giocatori (El Shaarawy e Bernard), più aperta invece sembra quella che riguarda il terzino.

Al momento l’ipotesi più credibile sarebbe Gonzalo Montiel, 23 anni, esterno argentino del River Plate che a giugno potrà liberarsi a scadenza di contratto e che quindi ora rappresenta un buon affare per prenderlo a poco a gennaio.

Ma occhio a considerare chiusa la trattativa per l’americano Reynolds. A chiarire la situazione ci ha pensato il presidente del Dallas, club in cui milita il calciatore: “Siamo molto orgogliosi di Bryan e di tutto quello che può esserci nel suo futuro. Detto questo, nessun accordo per lui è stato finalizzato. Ogni notizia che riporti il contrario, a questo punto, è fuorviante e imprecisa”La Roma dunque resta in corsa.

Ma i giallorossi seguono anche Brandon Soppy del Rennes sfruttando  Nzonzi. Fari accesi anche su Becir Omeragic, anche lui classe 2002, difensore svizzero dello Zurigo che però sembra essere più a suo agio nel ruolo di centrale che da terzino offensivo in un centrocampo a cinque. La corsa per la destra è apertissima. 

 

 

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here