giovedì, Maggio 19, 2022
Home Roma Roma. Fiamme in nuova sede clinica Paideia, operaio intossicato

Roma. Fiamme in nuova sede clinica Paideia, operaio intossicato

Fiamme nella nuova sede, ancora non aperta al pubblico, della clinica nuova Paideia, in via Fabbroni, nella zona del Fleming a Roma.

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Fiamme nella nuova sede, ancora non aperta al pubblico, della clinica nuova Paideia, in via Fabbroni, nella zona del Fleming a Roma. Un’alta nuvola di fumo si è levata nel quartiere ed è visibile anche da Corso Francia. Sul posto i Vigili del fuoco.

Le fiamme sono partite alle 11 circa all’interno del cantiere della Nuova Clinica Paideia. L’incendio ha coinvolto il piano interrato e il quarto piano dove si trovavano materiali plastici, guaine per la coibentazione e materiali di risulta. Le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco sono risultate alquanto problematiche per il denso fumo che si era sprigionato, costringendo quattro operai a rifugiarsi sul tetto. Sono stati tratti in salvo con l’autoscala e sono stati assicurati al 118. Uno di loro è rimasto intossicato. Sul posto anche il 113. L’incendio è stato domato e proseguono le operazioni di verifica.

LEGGI ANCHE: GIOVEDI A PIAZZA DEL POPOLO I FUNERALI DI GIGI PROIETTI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here