5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Coprifuoco anticipato alle nove di sera e parziale in quattro piazze della movida a Roma. È quanto deciso dal Comune di Roma al fine di limitare gli assembramenti e, così, anche i possibili contagi.

Stando a quanto si legge nell’ordinanza della sindaca Virginia Raggi n. 205 del 22 ottobre 2020, nel weekend Campo de’ Fiori, piazza Trilussa a Trastevere, piazza Madonna de’ Monti, via del Pigneto/via Pesaro saranno aree transennate a partire dalle ore 21, fino allo scoccare del coprifuoco – valido a livello regionale la cui partenza. è prevista per oggi – a mezzanotte.

Roma, coprifuoco dalle ore 21 in queste piazze

Nelle serate del venerdì e del sabato, dalle ore 21 alle ore 24, saranno transennate, come anticipato, piazza Madonna de’ Monti, piazza Trilussa, Campo de’ Fiori e via del Pigneto/via Pesaro, tra le zone maggiormente frequentate nella fascia oraria serale, soprattutto dai più giovani.

L’accesso rimarrà comunque consentito, ma al solo fine di raggiungere ristoranti e altri esercizi commerciali regolarmente aperti o la propria abitazione, attraverso dei corridoi delimitati e sorvegliati dalle forze dell’ordine.

Stando a quanto inserito all’interno della recente ordinanza del Comune di Roma, tali restrizioni sono da ritenere valide fino al 13 novembre 2020, ma non si esclude un’ulteriore proroga qualora il numero di nuovi contagi dovesse rimanere a livelli allarmanti.

Le nuove limitazioni, si specifica nuovamente, saranno attive solo nelle giornate di venerdì e sabato.

LEGGI ANCHE: CRISANTI “VACCINO ENTRO FINE ANNO E’ IMPENSABILE”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here