mercoledì, Agosto 12, 2020
Home Roma Roma, camion Ama in fiamme con tutti i rifiuti dentro

Roma, camion Ama in fiamme con tutti i rifiuti dentro

Un camion Ama, con tutti i rifiuti dentro, è andato completamente a fuoco ieri sera, poco prima della mezzanotte. E' accaduto in via Salaria, all'altezza del quartiere Villa Spada e a circa un chilometro dalla stazione Fidene.

Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Un camion Ama, con tutti i rifiuti dentro, è andato completamente a fuoco ieri sera, poco prima della mezzanotte. E’ accaduto in via Salaria, all’altezza del quartiere Villa Spada e a circa un chilometro dalla stazione Fidene.

Non si sono registrati feriti, né – complice l’orario – ci sono stati problemi al traffico. Ma dal mezzo si è alzata una colonna di fumo che è stata visibile anche dai quartieri limitrofi e l’aria in zona è rimasta irrespirabile per ore a causa dei rifiuti presenti all’interno del mezzo al momento dell’incendio.

A causare il rogo sarebbe stato un corto circuito. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti i vigili urbani e i poliziotti del commissariato di Villa Glori. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Il 9 giugno un altro camion dell’Ama aveva preso fuoco: si trattava di un compattatore e l’incendio, divampato in via del Fosso dell’Osa, a Villaggio Prenestino, aveva causato la chiusura della strada e, inevitabilmente, problemi di traffico.

Due giorni fa un autobus della Roma Tpl è stato distrutto dalle fiamme lungo la via Cassia, all’altezza di piazza della Visione, in zona La Storta e oltre il Grande Raccordo Anulare.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here