Dopo il funerale della madre, Rocco Siffredi sarebbe stato invitato a casa di un’amica della madre per essere consolato, lì avrebbe consumato un rapporto sessuale con l’anziana signora.

Tutto è partito da un racconto di Alda D’Eusanio, durante la trasmissione “Non è la D’Urso” che ha ammesso di aver visto un film-documentario sulla vita dell’attore, rimanendo colpita da un particolare.

Una sera ero da un’amica e abbiamo visto un film in cui Rocco Siffredi raccontava la sua vita – ha dichiarato l’opinionista – Hai raccontato anche il giorno del funerale di tua madre. Dopo il funerale, un’amica della mamma, quindi vecchia quanto la mamma, lo ha invitato per un caffè. Lui ha raccontato che, dopo il caffè, si è fatto la vecchietta”.

Un po’ imbarazzato, l’attore ha precisato che la ricostruzione della D’Eusanio non era proprio esatta, dando la sua versione dei fatti.

No, non me la sono fatta – si è schermito Rocco – La signora mi ha stretto e mi ha detto siediti su queste gambe, perché da bambino mi sedevo sulle sue gambe. Lei mi stringeva, continuava a stringere. Poi io mi sono alzato e…”. A questo punto ha raccontato i dettagli di un rapporto orale con la donna.

Il video è diventato virale e sta facendo il giro del web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here