Ritaglio dello schermo Infinity-O su Samsung Galaxy A35: cambiamento estetico o solo funzionalità?

Per capire meglio cosa significa realmente il display Infinity-O, dobbiamo guardare alla sua evoluzione. Alcuni anni fa questo tipo di display era associato a opzioni software come l'effetto di notifica Edge Lighting con un'apertura circolare per la fotocamera anteriore, che Samsung ha chiamato Infinity-O notch. Oggi tocca al nuovo telefono di fascia media, il Samsung Galaxy A35.

Oggi la situazione è un po' cambiata, quindi l'illuminazione laterale è integrata nell'interfaccia utente OneUI come opzione predefinita, quindi il ritaglio circolare della fotocamera non offre questa opzione.

È importante sottolineare che l'apertura rotonda Infinity-O non offre alcun vantaggio pratico rispetto all'Infinity-U offerto dai modelli Galaxy A33 e Galaxy A34 o all'Infinity-U utilizzato negli Infinity, anche se c'è un cambiamento nella Galassia A35. -V ritaglio, scrive Sam Mobile.

L'apertura circolare Infinity-O non è altro che un design che la maggior parte degli utenti preferisce rispetto ai ritagli Infinity-U e Infinity-V, che potrebbero ancora essere una sorta di status symbol per alcuni. Questo perché il design Infinity-O è più costoso da produrre e fino ad ora era riservato al Galaxy A5_ e alle serie più recenti. Tuttavia non può più fregiarsi del titolo di superiore se non in campo estetico.

READ  Google ha programmato la sua conferenza I/O 2024 il 14 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *